La mia Pensione complementare


I documenti La mia pensione complementare - versione standardizzata e personalizzabile consentono una valutazione sintetica e prospettica del tuo programma previdenziale e costituiscono uno strumento di ausilio nelle scelte relative alla partecipazione a una forma pensionistica complementare.
Essi ti permettono di calcolare la stima della tua pensione integrativa al momento del compimento dell’ età pensionabile.

Puoi accedere:
  al documento La mia Pensione complementare - versione standardizzata del Fondo Pensione Aperto Teseo
al documento La mia Pensione complementare - versione personalizzabile del Fondo Pensione Aperto Teseo
    Se hai già sottoscritto un prodotto di previdenza complementare, sia esso di Reale Mutua, di Italiana Assicurazioni, o di un altro ente, puoi avere una valutazione anche in base a quanto hai già versato e maturato. In quest’ultimo caso, infatti, puoi inserire i dati relativi al prodotto cui hai già aderito, per avere una analisi più completa.
Se hai già sottoscritto Fondo Pensione Aperto TESEO e sei registrato nel servizio di consultazione polizze vita, entra nell’area a te riservata: puoi visualizzare automaticamente il tuo progetto esemplificativo personalizzato in base a quanto hai già versato e maturato, senza dover inserire alcun dato.

Ti segnaliamo che sul sito dell'INPS č comunque disponibile il servizio "La mia pensione" che permette di simulare quella che sarā presumibilmente la prestazione di base che un lavoratore iscritto al Fondo pensione lavoratori dipendenti o ad altri fondi o gestioni amministrati dall'INPS riceverā al termine dell'attivitā lavorativa.

Area clienti Reale Mutua Assicurazioni
Area clienti Italiana Assicurazioni


Fondo Teseo

Soggetto istitutore